QuestoTeatro

Cerca
876 articoli presenti
 
15-05-2018

MARILU E I CINQUE SENSI IN SCENA A ROIO

Matinée con il Teatro Stabile d'Abruzzo presso la scuola elementare di Roio, L'Aquila, mercoledì 16 maggio, alle ore 10.00, va in scena la nuova produzione del TSA, in collaborazione con l'Associazione Culturale Est Est, MARILÙ E I CINQUE SENSI di Carlo Scataglini (edito da Erickson), coordinamento artistico e didattico Carlo Scataglini, Antonello Santarelli, Luca Serani, Giuseppe Tomei, Michela D'Andrea, Valentina Pastorino, con Carlo Scataglini, Simona D'Angeli, Luca Serani.

[leggi tutto]
11-05-2018

I RACCONTI DEL BOSCO AD AIELLI

Immersi nella natura vanno in scena sabato 12 maggio, alle 17.30, e domenica 13 maggio, alle ore 11.00, presso le Foci di Aielli, Celano, I RACCONTI DEL BOSCO, drammaturgia Stefania Evandro, Antonio Silvagni, regia Stefania Evandro, con Stefania Evandro, Armando Rotilio, Alberto Santucci, Rita Scognamiglio, Chiara Curci. 
Una produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con il Lanciavicchio.

[leggi tutto]
11-05-2018

IL PICCOLO RE DEI FIORI, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA IN SCENA A L'AQUILA

Va in scena, lunedì 14 maggio, alle ore 10.00, presso la Casa del Teatro, Parco delle Arti, a L'Aquila, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Teatrabile, Il piccolo re dei fiori liberamente tratto dal libro illustrato di Kveta Pacovska, scrittura teatrale, musiche e regia di Alberto Zoina, scene realizzate dal Laboratorio delle Forme, con Eugenio Incarnati, Alessandra Tarquini, Anna Di Lena, Alberto Zoina.

[leggi tutto]
10-05-2018

INIZIA OGGI "TRA LE RIGHE LA VITA" PER LA BIBLIOTECA DI SUBIACO

Il Teatro Stabile d'Abruzzo dedica grande attenzione al pubblico più giovane mettendo in campo azioni di sensibilizzazione continue come letture animate, laboratori, percorsi di elaborazione e scoperta dei linguaggi che puntano a far crescere generazioni di persone coinvolte e consapevoli nei processi culturali.

[leggi tutto]
02-05-2018

MAX GIUSTI IN SCENA A L'AQUILA

Gran finale per la Stagione Teatrale Aquilana, organizzata dal Teatro Stabile d'Abruzzo, giovedì 3 maggio, ore 21,00, e venerdì 4 maggio, ore 17,30, va in scena CATTIVISSIMO MAX di e con Max Giusti, presso il Ridotto del Teatro Comunale.

[leggi tutto]
26-04-2018

FORZA, IL MEGLIO E' PASSATO IN SCENA A VASTO

Evento da non perdere lunedì 30 aprile a Vasto, Teatro Rossetti, ore 21:00,  va in scena una produzione del TSA, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, "Forza, il meglio è passato..." musiche originali, l'adattamento e regia di Davide Cavuti, con un irresistibile Giorgio Pasotti.

[leggi tutto]
26-04-2018

SI E' SPENTO LUCIO PAOLUCCI

Il Teatro Stabile d'Abruzzo piange l'improvvisa scomparsa di Lucio Paolucci dell'Istituzione Sinfonica Abruzzese.

Il Ridotto del Teatro Comunale non sarà più lo stesso senza di Te.

 

 

 

[leggi tutto]
23-04-2018

IL NOME DELL'AQUILA, ANCORA IN SCENA

"Il nome dell'Aquila", torna in scena  da lunedì 23 a venerdì 27 aprile, alle ore 10.00, (con la pausa del 25) presso "La casa del teatro" in via Ficara, a L'Aquila.
 Lo spettacolo è una produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo realizzata dalla compagnia Teatrabile dell'Aquila, diretta da Eugenio Incarnati. In scena Alessandra Tarquini, Roberta Bucci, Maria Rita Pace e Michele Di Conzo. Al percorso che ha portato all'allestimento definitivo, con repliche e prove aperte,  hanno partecipato anche Maria Cristina Tentarelli, Antonello Moro e Giancarlo Cococcia.

[leggi tutto]
18-04-2018

SISTEMA IMPRENDITORIALE E CULTURA

L'intervento del Presidente del Teatro Stabile d'Abruzzo Annalisa De Simone

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A