QuestoTeatro

Cerca
880 articoli presenti
 
29-01-2018

IL NOME DELL'AQUILA, ANCORA IN SCENA

Va in scena, presso la Casa del Teatro, in via Ficara, L'Aquila, lunedì 29 gennaio alle ore 10.00,  martedì 30 gennaio, alle ore 14.30 e mercoledì 31 gennaio alle 9,30, "Il nome dell'Aquila" regia di Eugenio Incarnati, con Alessandra Tarquini, Roberta Bucci, Mariarita Pace e Michele di Conzo; un spettacolo nato grazie ad un laboratorio scolastico prodotto dal Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Teatrabile.

[leggi tutto]
26-01-2018

IL TESORO DELL'ABBAZIA DEBUTTA A LANCIANO

Debutta domenica 28 gennaio alle ore 19.00, presso il Teatro Studio di Lanciano, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo in collaborazione con il Teatro del Sangro, "Il Tesoro dell'Abbazia", uno spettacolo ideato e diretto da Giuliano Bonanni, con Stefano Angelucci Marino, Rossella Gesini, Chiara Donada e lo stesso Bonanni. Maschere di Stefano Perocco di Meduna, luci e suoni di Tony Lioci. 

[leggi tutto]
22-01-2018

ARRIVANO A L'AQUILA LILLO E GREG

Tutto esaurito” per le due repliche dello spettacolo di Lillo e Greg “Best of” previsto per la Stagione Teatrale Aquilana del Teatro Stabile d’Abruzzo al Ridotto del Teatro Comunale giovedì 25 e venerdì 26 gennaio.

C’è grande attesa a L’Aquila per il frizzante “varietà”, prodotto da Cuore Comico 99 che ripropone tutti i cavalli di battaglia della famosa coppia comica tratti dal loro repertorio teatrale, televisivo e radiofonico.


[leggi tutto]
19-01-2018

SALI O SCENDO? IN SCENA A ROMA

Va in scena a Roma, Teatro Tirso de Molina, dal 24 gennaio al 4 febbraio, l'esilarante produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo SALI O SCENDO? scritta e diretta da Danilo De Santis, con Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Francesca Milani, Pietro Scornavacchi e Chiara Canitano

[leggi tutto]
12-01-2018

NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL TSA

L’Assemblea dei Soci del Teatro Stabile d’Abruzzo ha ricostituito il Consiglio di Amministrazione dell’Ente che era giunto alla scadenza del mandato.

[leggi tutto]
10-01-2018

PINOCCHIO E IL DIRITTO A NON ESSERE UN BURATTINO IN SCENA A L'AQUILA

Per "Crescere a Teatro" la rassegna del TSA dedicata ai più piccoli va in scena al Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila, domenica 14 gennaio, ore 17.30 e lunedì 15 gennaio, alle ore 10.00, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Lanciavicchio, Pinocchio e il diritto a non essere un burattino, di Stefania Evandro, regia Antonio Silvagni con Stefania Evandro, Alberto Santucci, Rita Scognamiglio ed in video Armando Rotilio

[leggi tutto]
04-01-2018

PER CIO' CHE E' STATO IN SCENA AD AVEZZANO

Una storia di prorompente attualità si fa spazio sulla scena fino ad essere una poetica denuncia di Teatro Civile in scena ad Avezzano, Teatro dei Marsi, giovedì 11 gennaio, alle 21:00 la produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo "Per ciò che è Stato", regia e drammaturgia Mauro Santopietro, con Antonello Fassari, strepitoso attore noto al grande pubblico per aver interpretato l'oste Cesare nella fiction di Canale 5 "I Cesaroni", protagonista di numerosi film e serie tv, e con Alessia Giangiuliani, Antonio Tintis e Mauro Santopietro.

[leggi tutto]
18-12-2017

SIMONE CRISTICCHI INCONTRA LA STAMPA

Giovedì 21 dicembre, ore 11,30, nella Sala Rivera di Palazzo Fibbioni, L'Aquila, Conferenza Stampa di presentazione del nuovo Direttore del Teatro Stabile d'Abruzzo Simone Cristicchi.

[leggi tutto]
13-12-2017

SI E' SPENTO EDOARDO TIBONI

Si è spento all'età di 94 anni Edoardo Tiboni  da sempre Amico del Teatro Stabile d'Abruzzo.

[leggi tutto]
12-12-2017

LA MAGIA DEL NATALE CON CHRISTMAS GANG

Maghi, illusionisti, personaggi surreali e luci laser arrivano a L'Aquila in CHRISTMAS GANG domenica 17 dicembre, ore 17.30, e lunedì 18 dicembre, ore 10.00, presso il Ridotto del Teatro Comunale, nell'ambito del cartellone di "Crescere a Teatro" che il Teatro Stabile d'Abruzzo dedica ai più piccoli.

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A