QuestoTeatro

Cerca
910 articoli presenti
 
26-04-2018

SI E' SPENTO LUCIO PAOLUCCI

Il Teatro Stabile d'Abruzzo piange l'improvvisa scomparsa di Lucio Paolucci dell'Istituzione Sinfonica Abruzzese.

Il Ridotto del Teatro Comunale non sarà più lo stesso senza di Te.

 

 

 

[leggi tutto]
23-04-2018

IL NOME DELL'AQUILA, ANCORA IN SCENA

"Il nome dell'Aquila", torna in scena  da lunedì 23 a venerdì 27 aprile, alle ore 10.00, (con la pausa del 25) presso "La casa del teatro" in via Ficara, a L'Aquila.
 Lo spettacolo è una produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo realizzata dalla compagnia Teatrabile dell'Aquila, diretta da Eugenio Incarnati. In scena Alessandra Tarquini, Roberta Bucci, Maria Rita Pace e Michele Di Conzo. Al percorso che ha portato all'allestimento definitivo, con repliche e prove aperte,  hanno partecipato anche Maria Cristina Tentarelli, Antonello Moro e Giancarlo Cococcia.

[leggi tutto]
18-04-2018

SISTEMA IMPRENDITORIALE E CULTURA

L'intervento del Presidente del Teatro Stabile d'Abruzzo Annalisa De Simone

[leggi tutto]
12-04-2018

FORZA, IL MEGLIO E' PASSATO IN SCENA A NORCIA E PANICALE

La nuova produzione del TSA, in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni, "Forza, il meglio è passato..." musiche originali, adattamento e regia di Davide Cavuti, con Giorgio Pasotti va in scena domenica 15 aprile 2018, alle ore 17.00 presso la Tensostruttura Europa di Norcia mentre alle ore 21.00 sarà, sempre in Umbria, a Panicale, Teatro Caporali.

[leggi tutto]
11-04-2018

LA CENA DEI CRETINI IN SCENA A L'AQUILA

Una serata  irresistibile va in scena giovedì 12 aprile, alle 21.00, e venerdì 13 aprile, alle 17.30, Ridotto del Teatro Comunale di L'Aquila per la Stagione Teatrale Aquilana organizzata dal Teatro Stabile d'Abruzzo, LA CENA DEI CRETINI di Francis Veber, con Nicola Pistoia e Paolo Triestino, Simone Colombari Maurizio D'agostino, Loredana Piedimonte Silvia Degrandi, scene Giulia Romolini, costumi Lucrezia Farinella, luci Luca Palmieri, regia PistoiaTriestino

[leggi tutto]
10-04-2018

ARTURO LO CHEF IN SUD AMERICA, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA A PESCARA

Ancora in scena a Pescara, Piccolo Teatro Guascone, in via dei Marsi 41, venerdì 13 e sabato 14 aprile, alle 21.00, mentre domenica 15 aprile, alle ore 18.00, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo, in collaborazione con Teatro del Sangro, Arturo lo Chef in Sud America, da John Fante, di e con Stefano Angelucci Marino, musiche originali Giovanni Sabella, scena Filippo Iezzi, tecnico luci e suono Tony Lioci. 

[leggi tutto]
09-04-2018

Il TSA partecipa al lutto per la scomparsa di Walter Tortoreto

Il Teatro Stabile d'Abruzzo saluta con dolore Walter Tortoreto, uomo di cultura sempre attento alle nuove generazioni, giornalista, musicologo, intellettuale pronto al sorriso e alla collaborazione. Un uomo che ha saputo far crescere associazioni, istituzioni e generazioni di operatori culturali, amico caro degli Amministratori e dei Collaboratori tutti del TSA, mancherà al nostro Territorio e alla nostra Comunità.

Ciao Walter, riposa in pace.

[leggi tutto]
03-04-2018

ARTURO LO CHEF IN SUD AMERICA, LA NUOVA PRODUZIONE DEL TSA A PESCARA

Va in scena a Pescara, Piccolo Teatro Guascone, via dei Marsi 41, dal 6 all'8 aprile e dal 13 al 15 aprile, la nuova produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo in collaborazione con Teatro del Sangro, Arturo lo Chef in Sud America, da John Fante, di e con Stefano Angelucci Marino, musiche originali Giovanni Sabella, scena Filippo Iezzi, tecnico luci e suono Tony Lioci. 

[leggi tutto]
26-03-2018

GRAN SUCCESSO PER QUELLA PICCOLA PAZZA COSA CHIAMATA AMORE IN SCENA A ROMA

Continuano con successo le repliche,  al Teatro Golden di Roma...

[leggi tutto]

Valid XHTML 1.1 | Valid CSS 2 | WAI Double A